The Pokémon Company e Tencent avviano una collaborazione

Un nuovo Pokémon mobile è presto in arrivo?

Dopo aver portato diversi titoli mobile sulle piattaforme Android e iOS, The Pokémon Company è pronta a collaborare per un nuovo titolo non ancora annunciato. Dopo l’indiscusso successo di Pokémon GO e con l’arrivo di Pokémon Masters,  la compagnia nipponica stringe un’alleanza importante con uno degli studi sviluppatori del gruppo cinese Tencent. Per chi non lo sapesse, TiMi Studio Group è lo studio che lavora attualmente allo sviluppo del nuovo Call of Duty Mobile.

Tencent The Pokémon Company

Purtroppo, al momento, non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo ma siamo convinti che alcune novità potrebbero essere già svelate durante la prossima Gamescom 2019. Non ci resta che attende il prossimo mese per scoprire le novità che ha in serbo la compagnia giapponese assieme al colosso cinese.

Vi ricordiamo che i prossimi capitolo della serie targata Game Freak, Pokémon Spada e Pokémon Scudo, saranno disponibili a partire dal prossimo 15 novembre in esclusiva su Nintendo Switch. Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi di scoprire quale sarà il prossimo titolo mobile targato Tencent e The Pokémon Company?

 

Vai alla scheda di Pokémon Spada e Scudo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!