Pokémon Scarlatto e Violetto, nuovo trailer

Un ultimo sguardo alla regione di Paldea prima dare avvio al viaggio per diventare campioni.

Il viaggio verso la regione di Paldea sta per iniziare e The Pokémon Company International vuole assicurarsi che ogni aspirante Allenatore abbia le idee chiare sul proprio cammino. Ad appena due giorni dal lancio in esclusiva Nintendo Switch, il colosso nipponico ha infatti rilasciato un nuovo trailer di Gameplay su Pokémon Scarlatto e Violetto.

In circa cinque minuti, il video riassume alcune delle novità più grandi proposte dalla nona generazione di Pokémon. Dal debutto di personaggi originali, passando per i mostriciattoli iniziali, ovvero Fuecoco, Sprigatito e Quaxly, le sequenze mostrano anche Koraidon e Miraidon, i due leggendari di copertina. Non mancheranno le classiche palestre, con una serie di sfide che promette di essere inedita per la serie principale.

Pokemon Scarlatto e Violetto

Uno degli elementi presentati di recente riguarda il Libro scarlatto e il Libro violetto, due antichi resoconti di una spedizione che appariranno rispettivamente in Scarlatto e in Violetto. I libri riportano le immagini di creature non identificate e le uniche al momento presentate ufficialmente sono Grandizanne e Solcoferreo. Pokémon Scarlatto e Violetto saranno disponibili dal 18 novembre 2022 in esclusiva Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!