Horizon: Call of the Mountain in arrivo a febbraio

Lo spin-off dell'action aventure firmato Guerrilla Games accompagnerà il lancio di PlayStation VR 2.

Mentre Horizon Forbidden West ha conquistato un posto tra i possibili giochi dell’anno ai The Game Awards, il suo universo è quasi pronto a espandersi con lo spin-off Horizon: Call of the Mountain. Accompagnando l’apertura delle prenotazioni per PlayStation VR2, Sony è tornata a parlare dell’avventura originale destinata al caschetto per la realtà virtuale.

Il colosso nipponico ha infatti confermato che il gioco seguirà il lancio sul mercato del nuovo Hardware destinato alla sola nuova ammiraglia. Entrambi saranno resi disponibili il 22 febbraio 2023. Per l’occasione, Guerrilla Games ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Horizon: Call of the Mountain, aprendo la possibilità di prenotarlo prima della data citata.

Horizon Call of the Mountain

In Horizon: Call of the Mountain, i giocatori vestiranno i panni di Ryas, un ex guerriero di Shadow Carja in cerca di redenzione. Gli appassionati si allontaneranno pertanto da Aloy, che tuttavia farà la sua apparizione nel gioco VR insieme ad altri volti già noti al pubblico di Horizon: Zero Dawn e Horizon: Forbidden West.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!