Pokemon Scarlatto e Violetto: nuovo trailer mostra i leggendari come cavalcature

I leggendari Pokemon Koraidon e Miraidon serviranno come alianti, barche, biciclette e molto altro nel viaggio attraverso Paldea.

Mentre il lancio di Pokemon Scarlet e Violet si avvicina, il clamore che circonda l’uscita del duo di giochi di ruolo continua a prendere slancio. Nintendo e The Pokemon Company hanno rilasciato una serie di nuovi trailer e una serie di dettagli di gioco nelle ultime settimane, e ora abbiamo un ulteriore piccolo assaggio dei nuovi titoli.

Pokemon Scarlatto e Violetto

Un breve nuovo spot si concentra sui due Pokemon leggendari di Pokemon Scarlet e Violet: Koraidon e Miraidon. Entrambi saranno ovviamente importanti per la trama e la storia della regione di Paldea, ma serviranno anche al giocatore, essendo una parte integrante del gameplay. Koraidon e Miraidon saranno le due cavalcature durante il vostro viaggio attraverso Paldea e potranno fungere da moto, barche, alianti e altro ancora. Potete vederli in azione nel piccolo video trailer qui sotto.

I recenti trailer del duo di giochi di ruolo hanno anche rivelato nuovi Pokemon come Greavard, un Pokemon cane di tipo Spettro che vi risucchieranno letteralmente, e Bellibolt, un Pokemon rana di tipo Elettrico, che è anche il Pokemon partner del capopalestra Iono.

Pokemon Scarlet e Violet usciranno per Nintendo Switch il 18 novembre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!