Pokémon Spada e Scudo: Le palestre diventano stadi a Galar

Ritornano le palestre in Pokémon Spada e scudo! E saranno più grandi e maestose che mai.

Arrivano finalmente nuove informazioni da Nintendo riguardo al nuovo gioco Pokémon di ottava generazione, Pokémon Spada e Pokémon Scudo, in uscita quest’anno su Nintendo Switch. Infatti, da dopo l’annuncio della nuova coppia di giochi del brand più famoso al mondo a livello videoludico e non, si sa ancora pochissimo a riguardo: tuttavia, Nintendo ha fornito alcune risposte ai fan riguardo agli stadi che venivano mostrati durante il trailer d’annuncio.

Pokémon Spada scudo palestre

Durante il trailer di lancio di Pokémon Spada e Pokémon Scudo venivano mostrati degli enormi edifici che sembravano essere degli stadi da calcio: Nintendo ha quindi confermato che saranno le palestre presenti nella nuova regione, mostrando un cambio di rotta rispetto ai precedenti titoli di settima generazione, dove le palestre erano state completamente rimosse.

Pokémon Spada scudo palestre

A Galar, le palestre saranno più grandi che mai, stando alle dichiarazioni della software house di Kyoto, e qui il giocatore potrà verificare le proprie abilità combattendo questa volta contro i gym masters, e non più contro i capopalestra.

Come mai questo cambio di nome così improvviso per una figura storica all’interno del mondo Pokémon? Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni e gameplay da parte di Nintendo, sperando possa dirci di più il più presto possibile su questo nuovo titolo tanto atteso da tutti i fan del mondo dei mostriciattoli tascabili e non.

Vai alla scheda di Pokémon Spada e Scudo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!