Pokémon, svelata la Megaevoluzione di Slowbro

Durante la cerimonia di apertura dei Campionati Mondiali di Pokémon 2014 il Game Director della Game Freak Junichi Masuda ha svelato ufficialmente al pubblico Mega Slowbro, una nuova megavoluzione che farà la sua comparsa in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Subito dopo la cerimonia, The Pokémon Company International ha pubblicato il trailer italiano e tutte le informazioni sul Pokémon:

[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=lhmeLlRromQ”]

L’energia di Mega Slowbro si concentra nello Shellder che ha attaccato alla coda, aumentandone incredibilmente la durezza del guscio che diventa praticamente impenetrabile. Quando lotta, Mega Slowbro si tiene in equilibrio sulla coda, che usa come una molla per muoversi rimbalzando.

slowbro

L’abilità Guscioscudo, acquisita con la megaevoluzione, lo protegge dai brutti colpi. Inoltre i valori di Difesa e Attacco Speciale aumentano, rendendo questo Pokémon la scelta ideale per le lotte lunghe che richiedono resistenza.

Il Pokémon era accidentalmente mostrato qualche giorno fa insieme a MegaAudino dal sito ufficialmente Pokémon Coreano.

Non perdere d’occhio il sito Pokemon.it/OmegaAlpha per tutte le informazioni e le novità su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha in attesa dell’uscita di questi fantastici nuovi giochi, prevista per il 28 novembre.

Oltre a visitare Pokemon.it, puoi fare clic su Mi piace nella pagina Facebook ufficiale dei Pokémon Facebook.com/Pokemon e seguire @PokemonIT su Twitter.

Fonte: Pokémon Millennium

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!