Pokkén Tournament, una carrellata di nuovi video e info

Sono emersi su internet diversi nuovi video dove possiamo dare uno sguardo approfondito del gameplay di Pokkén Tournament.

Nel primo, corposo video di oltre 30 minuti vediamo scontrarsi Charizard, Weavile, Suicune e Chandelure. Durante gli scontri è possibile vedere gran parte del moveset dei rispettivi pokémon, oltre ovviamente le diverse meccaniche del gioco, compreso l’utilizzo del Support Pokémon.

https://www.youtube.com/watch?v=Kpua7ioGjcA

Vi proponiamo poi altri video prodotti da Polygon, dove vediamo la modalità di personalizzazione dell’allenatore che fungerà da nostro avatar, dove già possiamo vedere che potremo acquistare degli oggetti particolari (pettinature, costumi, accessori…) utilizzando Pokémonete che otterremo vincendo combattimenti in-game:

Vediamo poi il nuovo Shadow Mewtwo affrontare Lucario e Charizard:

Shadow Mewtwo apparirà durante la scalata della Lega Ferrum, e ne scopriremo i dettagli solo battendolo in combattimento.

La Lega Ferrum è la modalità single-player di Pokkén Tournament. Vincendo le battaglie della lega, i giocatori sbloccheranno nuovi Pokémon da usare come supporto, e il numero di livelli selezionabili aumenterà. I giocatori potranno anche sfidarsi a vicenda in combattimenti testa a testa in modalità multiplayer locale o online. Nella Lotta in locale, un giocatore userà il Wii U GamePad, mentre l’altro potrà scegliere un controller tra quelli compatibili con Pokkén Tournament.

Le Lotte online si dividono in incontri di classificazione e incontri amichevoli. Durante gli incontri di classificazione i giocatori sfideranno tutto il mondo e scaleranno le classifiche globali in base ai punti ottenuti con le proprie vittorie. Gli incontri amichevoli offrono battaglie rapide contro altri giocatori, ad esempio amici con cui sono stati scambiati codici Versus o Nintendo Network ID. Sarà anche disponibile la modalità di lotta in LAN che permette ai giocatori di collegare due console Wii U su due televisori separati.

Come vi abbiamo annunciato in precedenza, Pokkén Tournament uscirà in esclusiva Nintendo Wii U il prossimo 18 marzo.

Pokkén Tournament nuovi video e info Shadow Mewtwo

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!