Powerwash Simulator riceverà un DLC su Warhammer 40k

Nella tetra oscurità del lontano futuro si puliscono Rhino.

PowerWash Simulator

Durante la scorsa settimana Powewash Simulator ha rilasciato il suo DLC a tema Spongebob, dando ai giocatori la possibilità di ripulire ananas sul fondo dell’oceano. Oggi gli sviluppatori di Future Lab hanno annunciato che il loro prossimo aggiornamento uscirà a fine anno e sarà dedicato al mondo di Warhammer 40’000.

Il Tetro Futuro di Powerwash Simulator.

Il DLC legato all’universo di Warhammer 40’000 sarà molto probabilmente pieno di veicoli come Rhino e Land Raider, che andranno ripuliti da resti di Tiranidi e Mostri del Chaos e chissà se finiremo a ripulire anche le Armature degli space marine, così da farli splendere in battaglia.

Al momento non abbiamo nulla di confermato su quali parti dell’universo di Warhammer verranno mostrate in questo DLC, che come sappiamo verrà rilasciato in inverno 2023. Provando però a speculare oltre a quello che abbiamo detto sopra, si potrebbero vedere anche Esoscheletri dei T’au o magari porteremo i Tiranidi dalla nostra parte ripulendo le loro navi alveare.

I prossimi DLC di Powerwash Simulator?

Il fatto che il DLC legato a Warhammer uscirà in inverno, implica che il DLC autunnale non è ancora stato annunciato. Ma prima di quello ci sarà un aggiornamento chiamato “The Muckingham Files”, che porterà un nuovo set di missioni per il gioco base e amplierà la città in cui si sviluppa il titolo.

Dopo il DLC autunnale ma prima di quello di 40k ci sarà anche un secondo aggiornamento gratuito, come era stato condiviso nella Roadmap mostrata sul Twitter del titolo. Al momento Powerwash Simulator sta avendo molti update e sicuramente il più grande sarà quello di warhammer 40k. vi lasciamo qui sotto la descrizione steam del titolo.

Allenta la pressione con PowerWash Simulator! Lascia che il rilassante suono dell’acqua si porti via le tue preoccupazioni e lava via ogni traccia di sporco con la tua idropulitrice. Alla fine sarà tutto così pulito che ti ci potrai specchiare.

Vai alla scheda di PowerWash Simulator
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!