PowerWash Simulator: arriva il pacchetto di Midgar

Dalla ribellione alla pulizia

Square Enix Collectivee FuturLab hanno pubblicato il Pacchetto Speciale di Midgar, che accoglie i giocatori in uno dei luoghi più iconici di Final Fantasy all’interno di PowerWash Simulator.

Quest’espansione gratuita creata in collaborazione con il team di sviluppo di Final Fantasy VII, è ora disponibile su tutte le piattaforme: PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

PowerWash Simulator

Con i soliti strumenti di pulizia, i giocatori affronteranno cinque nuovi livelli di PowerWash Simulator, con location iconiche: l’accogliente Settimo Cielo, l’incredibile Sala dell’energia mako e dei veicoli e robot mitici e temutissimi allo stesso tempo, come la Hardy Daytona e lo Shinra Hauler, il Vigilante Scorpio e l’Aerosorvegliante.

Protesta contro la sporcizia agendo senza pietà e scopri dei nuovi tipi di sporco, come i residui organici. Anche se la tua missione è quella di collaborare con l’Avalanche per ripulire Midgar, non potrai rifiutare altre richieste, come quelle provenienti dai collaboratori di Barret o dai pezzi grossi della Shinra. Il futuro della città non sembra così limpido, ma magari potresti liberare la strada per l’arrivo di intrepidi eroi.

PowerWash Simulator Midgar Special Pack

Trailer di lancio del Pacchetto Speciale di Midgar di PowerWash Simulator.

Vai alla scheda di PowerWash Simulator
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!