PowerWash Simulator – Completare al 100% il Mars Rover

In questa guida del titolo FuturLab scopriamo dove trovare un portellone nascosto del famoso mezzo della NASA.

Uscito su PC e in esclusiva console su Xbox One e Xbox Series X|S, PowerWash Simulator è un titolo che nella sua semplicità ha conquistato diversi giocatori. Se volete maggiori dettagli in merito al titolo vi rimandiamo alla nostra recensione mentre oggi scopriamo come terminare al 100% la sezione del Mars Rover, dove è presente un portellone misterioso.

PowerWash Simulator

Senza indugiare oltre avviamo PowerWash Simulator e scopriamo come completare il Mars Rover al 100% trovando il portellone nascosto. Infatti sarà molto probabile che a un certo punto vi ritroviate con un Mars Rover completato al 99% per via di un portellone mancante. Girare attorno al mezzo sarà probabilmente la prima azione che farete per capire dove sia questo misterioso portellone ma, attenzione, anche PowerWash Simulator nasconde qualche segreto e il tassello mancante non si trova esattamente nelle vicinanze del Mars Rover.

Per evitare di girare a vuoto inutilmente e trovarlo con molta facilità, dovremo cercare delle orme sul suolo marziano che si allontanano dal Mars Rover. Da novelli Sherlock Holmes seguiamo le tracce per raggiungere il portellone misterioso e il gioco è fatto. Una volta ripulito il portellone avremo completato il livello al 100%.

Vai alla scheda di PowerWash Simulator
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments