Primo anno per Final Fantasy 7 Remake, Kitase ringrazia

Il producer ha ricordato il difficile periodo durante il quale avvenne il lancio.

Il 10 aprile è caduto il primo anniversario dall’uscita di Final Fantasy VII Remake. Per onorare questo evento e l’anomala situazione durante la quale si verificò l’uscita, il producer del gioco Yoshinori Kitase ha scritto un post sul portale ufficiale della saga per ringraziare tutti i fan.

Final Fantasy VII Remake preview event

È difficile credere che sia già passato un anno dall’uscita di Final Fantasy VII Remake ed è ancora più difficile pensare che alcuni giocatori hanno rischiato di non ricevere la propria del gioco a causa del lockdown. Comunque, siamo fortunati di vivere in un’epoca che ci permette di scaricare i nostri giochi, così tanti di voi sono riusciti a giocare alla versione digitale senza alcun problema. A tutti coloro che si sono divertiti con il nostro gioco nell’edizione fisica o digitale: grazie.

Kitase ha poi colto l’occasione per ricordare che il 10 giugno arriverà Final Fantasy VII Remake Intergrade: la versione ottimizzata per PlayStation 5 che includerà due capitoli aggiuntivi dedicati a Yuffie.

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!