Mass Effect Legendary Edition è gold

Lo sviluppo della remastered della trilogia sci-fi più amata di BioWare è finalmente completo: a breve la release.

Tutti gli amanti del genere sci-fi, e di Mass Effect in particolare, saranno felici di scoprire che la remastered Legendary Edition del franchise è ufficialmente in fase gold. È stato Mac Walters, project director, a dare la lieta notizia attraverso il proprio profilo Twitter. Ci stiamo, quindi, avvicinando sempre di più alla data di rilascio.

Sarà possibile giocare nuovamente la trilogia di Mass Effect assaporandone le novità, tra cui migliorie visive e di giocabilità. Nel video pubblicato da IGN USA il 6 Aprile 2021 è possibile apprezzare l’ammodernamento che BioWare ha previsto per la Legendary Edition.

Mass Effect Legendary Edition

Upscaling delle texture, riposizionamento della telecamera e gameplay ricalibrato sono al centro del lavoro di miglioramento dei vari titoli. Vale la pena vedere il video in quanto rende in modo cristallino il grado di impegno del team di sviluppo, portando al massimo la potenza di Mass Effect.

Mass Effect Legendary Edition è stato annunciato a Novembre 2020 durante il cosiddetto N7 day, che per BioWare è la data che coincide con l’anniversario del franchise. La raccolta verrà rilasciata il 14 Maggio 2021 per PlayStation 4 e Xbox One, ma sarà possibile ottenerla anche su Xbox Series X e PlayStation 5 in una versione apposita per la nuova generazione di console.

Vai alla scheda di Mass Effect
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!