Primo artwork e nuovi dettagli per God Wars 2

Ma ancora niente piattaforme o data di uscita

Dopo la notizia di qualche giorno fa, Kadokawa Games ha rilasciato un primo artwork e nuovi dettagli per God Wars 2, il sequel del JRPG strategico God Wars.

Primo artwork e nuovi dettagli per God Wars 2

Mentre il primo titolo si era concentrato sul mondo dei miti e del folklore giapponese, God Wars 2 si focalizzerà sulla costruzione del Giappone inteso come nazione, mentre gli uomini conquistano il mondo dei Kami. Narrerà, in sommi capi, il passaggio dall’era degli dei a quella degli uomini e la fine del mondo della mitologia.

Possiamo anche dare un’occhiata ai primi due personaggi che verranno introdotti nel gioco. Il primo è il figlio di Okininushi, Takeminakata (voice actor Sho Karino), il secondo è Orochi, che ha ereditato lo spirito di Yamata no Orochi (voice actor Moa Tsukino).

Al momento non sono state confermate le piattaforme per cui sarà disponibile il titolo in futuro, anche se voci circolate qualche ora fa sostenevano PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch. Rimaniamo in attesa di nuove informazioni, mentre qua sotto vi lasciamo i due artwork di cui abbiamo parlato poco fa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!