Prince of Persia: le Sabbie del Tempo remake annunciato ufficialmente

Durante l'Ubisoft Forward è stato presentato il gioco in arrivo il prossimo anno.

Già dei leak avevano anticipato l’annuncio che era nell’aria da qualche giorno, ma ora durante l’ubisoft forward è arrivata la conferma ufficiale. Prince of Persia: le Sabbie del Tempo Remake è realtà e uscirà il 21 gennaio 2021 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Grazie a quest’opera, sarà possibile vivere nuovamente lo storico titolo tramite un remake completo: saranno presenti nuovi modelli dei personaggi e filmati inediti, assieme a miglioramenti nelle animazioni, musiche e doppiaggi.

La grafica di questo nuovo Prince of Persia: le Sabbie del Tempo implementerà diverse funzioni per rendere il tutto quanto più realistico possibile, accoppiando il tutto a controlli al passo con i tempi per rispettare gli standard odierni.

Prince of Persia remake

Saranno inoltre presenti diverse sorprese per gli appassionati, tra cui una piccola chicca, ovvero la possibilità di sbloccare l’originale gioco di Prince of Persia (nella sua versione per Mac del 1992) a cui si potrà accedere direttamente tramite il menu di gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!