Prince of Persia The Lost Crown è entrato in fase gold

Prince of Persia The Lost Crown è il nuovo gioco della celebre saga di Ubisoft in arrivo il 18 Gennaio, il quale è entrato in fase gold.

Prince of Persia The Lost Crown entra in fase gold!

Prince of Persia The Lost Crown è il nuovo gioco della celebre serie di Ubisoft che debutterà il 18 Gennaio 2024 su console e PC. Di recente, l’atteso action-platformer 2.5D riceverà inoltre una demo giocabile su tutte le piattaforme l’11 Gennaio, di cui ancora non si hanno notizie dei contenuti che verranno proposti.

Tuttavia, il pubblico sembra apprezzare questo ritorno della serie, a tal punto da essere uno dei titoli più attesi della casa di Assassin’s Creed da diverso tempo a questa parte. Difatti stando a quanto mostrato dall’azienda, il titolo pare porre un’esperienza intrigante, favorita soprattutto dal team che ha dato vita a Rayman.

Sono in arrivo delle succulente novità per Prince of Persia The Lost Crown: Ubisoft Montpellier ha annunciato sui suoi profili social che il titolo è entrato finalmente in fase gold, ed è finalmente pronto per approdare su console e PC il 18 Gennaio.

Prince of Persia The Lost Crown è entrato in fase gold

In dirittura d’arrivo il 18 Gennaio su console e PC, Prince of Persia The Lost Crown (siete ad un passo dal nostro provato) è il nuovo videogioco della celebre saga sviluppato da Ubisoft Montpellier. Mentre è stata annunciata di recente una demo, che arriverà sugli store digitali l’11 Gennaio, arrivano ulteriori buone notizie.

Stando a quanto annunciato dal team di sviluppo sul proprio profilo di X (ex Twitter), il titolo è entrato in fase gold. Ciò vuol dire lo sviluppo è finalmente concluso e il titolo è pronto per approdare sugli scaffali fisici e digitali di tutti i negozi. Per celebrare tale traguardo, il team ha festeggiato con una breve clip.

Questo ritorno della saga vedrà come protagonista Sargon, un guerriero adottato dagli Immortali. Il plot vedrà il caparbio protagonista alle prese con una missione di salvataggio sul Monte Qaf, dove dovrà mettere al sicuro un principe perseguitato. Qui incontrerà il suo amico Vahram in misteriose circostanze, e successivamente verrà dichiarato dalla sua tribù come traditore.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!