Armored Core VI Fires of Rubicon, arrivano le partite classificate

Armored Core VI Fires of Rubicon si aggiorna domani con la versione 1.05, che introdurrà tra le altre cose anche la modalità partite classificate.

Armored Core VI arrivano le ranked

Armored Core VI Fires of Rubicon è il nuovo capitolo della celebre serie mecha firmata From Software, il quale ha invaso console e PC con una nuova avventura intrisa d’azione. Il titolo è stato un successo che è valsa la statuetta come “best action” agli ultimi The Game Awards, spodestando anche una competizione piuttosto agguerrita.

Ma l’action della casa di Elden Ring ha anche attirato l’attenzione di un pubblico rimasto orfano di una serie alquanto apprezzata, che ha fatto indubbiamente posto ai più apprezzati souls-like che From Software ha creato con la serie dei souls, e in particolare con Dark Souls.

Mentre sono passati diversi mesi dal lancio ufficiale, arrivano alcune novità intriganti per Armored Core VI Fires of Rubicon: a breve, From Software introdurrà le partite classificate per la modalità online.

Armored Core VI Fires of Rubicon accoglie le partite classificate

Disponibile su console e PC, Armored Core VI Fires of Rubicon (siete ad un passo dalla nostra recensione)è l’ultimo videogioco sviluppato da From Software. In attesa di conoscere le prossime novità dello studio di Dark Souls e Bloodborne, l’action-mecha giunto quest’anno ad Agosto sta per arricchirsi con un nuovo aggiornamento.

Infatti stando a quanto comunicato dalla casa giapponese, il titolo riceverà domani l’update 1.05 su tutte le piattaforme su cui è disponibile, il quale introdurrà le partite classificate per il PvP. I giocatori potranno affrontarsi a vicenda in battaglie competitive e scalare ovviamente le classifiche del gioco.

Nel trailer diffuso da Bandai Namco inoltre, viene annunciato che l’aggiornamento aggiungerà nuove parti per la personalizzazione degli AC, ai quali si aggiungono ben tre mappe PvP in cui ci si potrà scontrare. Oltre ai consueti fix dei bug, arriveranno anche ulteriori bilanciamenti in vista della nuova aggiunta.

La storia del titolo è ambientata su Rubicon 6, dove varie corporazioni si contendono il dominio di una sostanza molto potente quanto speciale definita “Coral”. I giocatori saranno al centro della vicenda impersonando “C4-621”, un umano potenziato che prenderà parte a diverse missioni sul pianeta, decidendone il destino.

Armored Core VI Fires of Rubicon ranked trailer

Arrivano le partite personalizzate su Armored Core VI Fires of Rubicon

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!