Procede lo sviluppo di Beyond Good and Evil 2

Le informazioni arrivano direttamente dal CEO di Ubisoft.

Dopo oltre un decennio di richieste, Beyond Good and Evil 2 è stato finalmente annunciato all’E3 2017. Da allora non ci sono stati praticamente aggiornamenti e l’attesa si sta rivelando insopportabile.

Beyond Good and Evil 2

Il suo sviluppo, tuttavia, sembra andare bene. Il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha affermato che dopo l’addio del creatore e direttore del sequel di Beyond Good and Evil, Michel Ancel, lo sviluppo del gioco sta ancora procedendo bene. Guillemot ha anche confermato il potenziale dell’universo Beyond Good and Evil (di cui ha parlato anche in passato), citando il film Netflix recentemente annunciato.

“Il mondo di gioco è davvero fantastico. Come potete vedere, Netflix ha anche deciso di prendere quell’universo e farci un film. Ci sono molti progressi in quel team di lavoro e il gioco sta andando molto bene.”

Beyond Good & Evil 2

Beyond Good and Evil 2 è in sviluppo per piattaforme che non sono state annunciate e la data del lancio è ancora sconosciuta. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!