Project Awakening: potrebbe arrivare una demo

I giocatori potranno provare Project Awakening grazie ad una demo?

Project Awakening: Arise è un titolo, sviluppato da Cygames, che sin dalla sua prima rivelazione è stato in grado di stupire il pubblico. Il titolo, mostrato per la prima volta nel 2016, e per la seconda nel corso del Tokyo Game Show del 2018, è sparito dai riflettori fino ad oggi, quando sono iniziate a circolare maggiori informazioni sul progetto.

Project Awakening, che aveva stupito tutti perché estremamente ispirato, sarà Open World e sembra che sia destinato ad essere provato dai videogiocatori in una demo che, tuttavia, non si sa ancora se e quando sarà rilasciata. Questa indiscrezione, che potete leggere nel tweet sottostante, conferma anche la registrazione al sistema di classificazione PEGI utilizzato in Europa.

Project Awakening, titolo appartenente al genere degli Action RPG, sarà un’esclusiva PlayStation 4 e sembra mescolare lo stile occidentale con un sistema di combattimento tipico dei giochi giapponesi, dettaglio che lo rende sicuramente un gioco interessante da provare.

Project Awakening demo

Le informazioni disponibili per il momento si fermano qui, ma è possibile che nelle prossime settimane emergano ulteriori notizie riguardanti questa eventuale demo di Project Awakening.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!