Project Playtime: annunciata la Fase 2

Mob Entertainment ha annunciato la nuova fase di Project Playtime, il peculiare free-to-play multiplayer ambientato nell'universo di Poppy Playtime.

Project Playtime

Project Playtime continua ad implementare nuovi miglioramenti a livello tecnico, come abbiamo riportato fin dal momento del suo accesso anticipato alla fine dell’anno scorso. Nonostante un inizio un po’ accidentato, il gioco ha guadagnato consensi e attualmente conta migliaia di recensioni positive su Steam. Tuttavia, quello che hanno in serbo cambierà completamente ciò che conosciamo del gioco.

Le novità di Project Playtime Fase 2

MOB Entertainment ha appena annunciato che la Fase 2 del gioco è già disponibile e le hanno dato un nome molto rivelatore: Incineration. Al momento hanno condiviso solo un’immagine dell’arte di questo aggiornamento, che porterà nuovo contenuto, skin e sembra che includa un lanciafiamme steampunk per affrontare Huggy Wuggy, Mommy Long Legs e Boxy-Boo.

Per quanto riguarda il nuovo contenuto in arrivo, al momento sappiamo solo che ci saranno nuove skin per i mostri e per il giocatore, con uno stile steampunk e una palette di colori cupi. C’è anche la nuova sezione della fabbrica Destroy-A-Toy, una versione rinnovata di Recycle Mill.

Su Steam è disponibile il change-log con tutte le novità introdotte con l’aggiornamento e forse varrà la la pena tuffarsi di nuovo nella fabbrica di Project Playtime per scoprire tutto ciò che include la pericolosa fabbrica di giocattoli senzienti.

Inoltre, gli sviluppatori hanno annunciato sulla loro pagina Twitter che per tutti coloro che entreranno in gioco nella prima settimana dall’uscita della Fase 2, riceveranno in omaggio una skin e dei crediti in-game:

“Per mostrare il nostro apprezzamento per il vostro incrollabile supporto e pazienza, ogni giocatore attuale che passa alla Fase 2 riceverà un’esclusiva skin “Gold Huggy Survivor” da sfoggiare e 1350 biglietti per dare il via ai tuoi progressi Perk/Sabotaggio! (Questa offerta dura 1 settimana dopo il lancio della Fase 2.)

Comprendiamo che questo ripristino potrebbe non riportare tutte le ore straordinarie che hai dedicato alla Fase 1, ma ci impegniamo a creare un’esperienza più forte e solida per l’intera community di Project Playtime!

Preparati a far salire di livello il tuo gameplay, gente! Non vediamo l’ora che tu ti unisca a noi in questo entusiasmante viaggio. Ci impegniamo a costruire un’esperienza più forte e solida per l’intera community di Project Playtime!”

Che cos’è Project Playtime?

Questo spin-off multiplayer prevede un gruppo di 6 giocatori nel tentativo di creare un giocattolo gigante e fuggire dalla fabbrica sani e salvi mentre un mostro, controllato da un giocatore, ci darà la caccia. Project Playtime ha anche un pass stagionale, in linea alle tendenze dei recenti titoli free-to-play e un gran numero di skin per personalizzare il proprio personaggio e zainetto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!