Svelata la data di uscita di Project: Playtime

Dopo alcuni problemi tecnici e un posticipo all'ultimo minuto, ecco la nuova data di uscita di Project: Playtime.

Inizialmente previsto per il 6 dicembre 2022, Project: Playtime è il titolo multigiocatore ambientato nella fabbrica di giocattoli del noto Poppy Playtime, titolo prodotto da Mob Entertainment.

Project: Playtime

Questo spin-off multiplayer che abbiamo spiegato ampliamente settimana scorsa, prevede un gruppo di 6 giocatori nel tentativo di creare un giocattolo gigante e fuggire dalla fabbrica sani e salvi mentre un mostro, controllato da un giocatore, ci darà la caccia. L’uscita era prevista per il 6 dicembre 2022 ma a causa di problemi tecnici dell’ultimo momento il team si è trovato costretto a posticipare l’uscita.

Project: Playtime

Con un tweet sulla pagina ufficiale arriva però la conferma che il titolo sarà pubblicato su Steam il 12 dicembre 2022. L’orario non è ancora stato esplicitato ma vi terremo aggiornati non appena sarà pubblicato gratuitamente su Steam.

Il titolo avrà anche un pass stagionale, in linea alle tendenze dei recenti titoli free-to-play e un gran numero di skin per personalizzare il proprio personaggio e zainetto. Le personalizzazioni non mancheranno anche per i mostri, che, vi ricordiamo saranno tre al lancio e in continuo sviluppo nei prossimi mesi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!