Project Ukulele si mostra nei primi screenshot

Con la sua recente presenza alla conferenza Rezzed, Playtonic Games ha regalato un primo sguardo al successore spirituale di Banjo-Kazooie, Project Ukulele.

project ukulele screenshot playtonic games

project ukulele screenshot playtonic games

Come possiamo vedere da queste immagini, possiamo vedere come effettivamente lo stile di Banjo-Kazooie sembra essere rimasto intatto, in quanto ricordiamo che i ragazzi di Playtonic Games sono ex sviluppatori di Rare, casa che ha dato vita alla coppia formata dall’orso Banjo e dall’uccello di nome Kazooie.

Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato l’apertura di una campagna Kickstarter che aprirà nel mese di maggio, e tra i vari stretch goal troviamo la replica di una cartuccia per Nintendo 64 – console dove è nata la serie Banjo-Kazooie – la copia fisica di Project Ukulele, e la soundtrack in formato retail.

Supporterete la campagna di Playtonic Games? Fatecelo sapere in un commento!

Fonte: Gamnesia

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!