Banjo-Kazooie: disponibile su Nintendo Switch

Lo storico titolo di Rare uscito originariamente su Nintendo 64 è giocabile per gli abbonati al Pacchetto aggiuntivo.

Prima di diventare uno studio facente parte di Xbox Game Studios, Rare ha regalato grandi emozioni ai possessori di console Nintendo 64 con titoli quali il mitico platform 3D Banjo-Kazooie che si affaccia di nuovo su un dispositivo Nintendo per i giocatori Nintendo Switch che dispongono di un abbonamento Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo.

Al di là dell’immancabile teaser, fanno un certo effetto le parole di Rare stessa che su Twitter ha confermato la disponibilità di Banjo-Kzooie su Nintendo Switch e, tramite un articolo sul loro sito ufficiale, si è detta immensamente soddisfatta di rivedere il titolo uscito su Nintendo 64 nel 1998 su una nuova console Nintendo.

Nel post di Leigh Loveday, designer di Rare, si parla del fatto che da tempo i giocatori di Nintendo Switch chiedevano di poter rigiocare ai classici titoli Rare sulla loro console e di come, nello spirito di voler preservare il titolo esattamente com’era in origine, questa versione di Banjo-Kazooie è proprio l’originale uscito per Nintendo 64 senza alcun ritocco.

Banjo-Kazooie

Insomma, ciò che aspetta i fan di Banjo-Kazooie in possesso di Nintendo Switch e dell’abbonamento online con Pacchetto Aggiuntivo, è un tuffo nel passato non da poco a distanza di 24 anni dal rilascio del titolo originale su Nintendo 64.

Vai alla scheda di Banjo-Kazooie
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!