Banjo-Kazooie: Playtonic non rende felice i fan

Playtonic ribadisce il fatto che non sta lavorando su un nuovo Banjo-Kazooie.

Banjo-Kazooie è stato uno dei platform 3D più famosi e importanti della sua epoca. Molti fan della saga aspettano volentieri notizia riguardanti un ritorno del titolo in questione, soprattutto dopo averli rivisti in Super Smash Bros. Ultimate.

Ma non è così: Playtonic attraverso un tweet ha smentito le eventuali dicerie che ipotizzano la produzione un nuovo capitolo riguardante il gioco.

“Sono solo dicerie. Non stiamo lavorando su un nuovo gioco della saga Banjo. Vogliamo chiarificare questa cosa in quanto a noi non piace l’idea che i fan abbiano delle false speranze a riguardo. Chiediamo scusa”.

Banjo-Kazooie

Inoltre, la stessa Playtonic in un altro post su Twitter non rinnega però l’interesse e l’amore da parte dei fan:

“Tuttavia amiamo i nostri fan, quando si dicono queste cose non è mai bello uscirne fuori in questo modo, ma stiamo cercando di evitare che le speranza di un nuovo titolo sia fissa su di noi”.

Vai alla scheda di Banjo-Kazooie
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!