Prologue: l’annuncio dei developer di PUBG

Piacevole misteriosa sorpresa ai The Game Awards 2019

I Game Awards 2019 appena conclusi hanno visto annunci inaspettati, felici ritorni e nuovi trailer per titoli che aspettiamo ansiosi… poi è arrivato Prologue, l’ultimo gioco dei developer di PUBG.

Il teaser ci mostra giusto una goccia del progetto a cui il creatore di PUBG Brendan Greene sta lavorando, quella che è chiaramente una nuova IP per i PlayerUnknown Productions.

Prologue è l’esplorazione di nuove tecnologie e di un nuovo modo di concepire il gameplay, allo scopo di donare al giocatore nuove esperienze, uniche e memorabili ogni volta che prenderà un pad in mano.

Prologue sarà quindi un’esperienza completamente esterna alla natura Battle Royale a cui PUBG ci ha abituato e l’unica cosa sicura, ora come ora, è che avrà un vertice nell’esplorazione di ambienti, unico soggetto del brevissimo teaser di cui sopra.

Prologue

Non vi resta che restare fra le nostre pagine per ogni aggiornamento su Prologue e i PlayerUnknown Productions.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!