Pubblicati due nuovi spot riguardanti Xbox One X

Microsoft continua a creare hype tra i suoi utenti

Ormai molti di voi sapranno che Microsoft è pronta per rilasciare un nuovo filmato della sua prossima piattaforma, la nuova Xbox One X (teaser, che verrà pubblicato online all’1:00 nell’orario italiano di questa notte); eppure il colosso di Redmond ha voluto stuzzicare i giocatori, creando hype e curiosità con due nuovi teaser. Infatti dopo la prima clip intitolata “Feel The True Power: Dilate”, Microsoft ha rilasciato su YouTube i due nuovi spot riguardanti Xbox One X, chiamati  “Gasp” e “Veins”; inoltre nei suddetti video possiamo dare una rapida occhiata ad una porzione dei titoli che verranno ottimizzati sulla nuova console che sarà rilasciata il prossimo 7 novembre 2017.

spot riguardanti xbox one x

Di seguito potete trovare i filmati sopracitati:

https://www.youtube.com/watch?v=a3AhTEF2ibA

https://www.youtube.com/watch?v=kiNR_tZG2hs

Come se non bastasse, oltre agli spot riguardanti Xbox One X, il capo della divisione Xbox Phil Spencer ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la nuova piattaforma:

Xbox permette agli sviluppatori grandi e piccoli di creare esperienze diverse per differenti tipi di giocatori. Sulla nostra piattaforma abbiamo non solo i blockbuster cross-platform, ma abbiamo frugato in tutto il mondo per portare ai nostri fan contenuti unici da artisti e creativi in grado di catturare l’immaginazione.

Vi ricordiamo che Xbox One X sarà disponibile sul mercato a partire dal 7 novembre 2017 ad un prezzo di 499.99 euro; costo giustificato secondo molti analisti, in quanto il nuovo hardware di Xbox One sarebbe dotata di una potenza senza precedenti, in grado di supportare il 4K in molti giochi senza molto sforzo. Se siete alla ricerca di maggiori dettagli a riguardo, potete leggere la nostra esperienza e i nostri pensieri  sulla suddetta console al Gamescom 2017 cliccando qui.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!