QuakeCon 2018: Un recap della succosa diretta

Soddisfatti delle novità?

Nella giornata appena conclusa, tante e grosse novità sono state mostrate durante la diretta del QuakeCon 2018 ospitata da Bethesda Softworks. Se volete, potete recuperare la diretta nel canale ufficiale di Bethesda.

Ecco, dunque, quanto è stato mostrato quest’anno:

  • Presentazione e video gameplay di Doom Eternal: Il titolo annunciato durante l’E3 2018 torna di soppiatto per mostrarsi, ma potete trovare una sfilza di immagini, informazioni e un corposo video gameplay nella nostra news.
  • Quake Champions è diventato ufficialmente free to play! Inoltre, verranno a breve rilasciati diversi aggiornamenti per il titolo in questione. Vi lasciamo al trailer mostrato durante la diretta:
  • The Elder Scrolls Online: Wolfhunter DLC. Questa nuova espansione si mostra in un trailer di lancio per l’uscita su PC. Sarà disponibile dal 13 Agosto. Vi rimandiamo al nuovo trailer di lancio
  • RAGE 2 viene mostrato in nuovo trailer gameplay, dal titolo “Assalto a Eden”, che vi mostriamo di seguito:

Ecco quanto è stato svelato durante la diretta per quanto riguarda i titoli, ma non è finita. Al QuakeCon 2018 sono state annunciate le seguenti notizie per quanto riguarda Esport:

  • The Elder Scrolls Legends Masters Series: la gara è iniziata e continuerà per tutta la giornata culminando nelle finali di stasera. Potete seguirla su https://www.twitch.tv/teslegends.
  • Quake Champions QuakeCon Open: le partite si tengono oggi e domani in modalità 2 contro 2, e domenica in modalità 1 contro 1 dove la sfida finale permetterà al vincitore di conquistare il super premio. Potreste assistere su https://www.twitch.tv/quake.

Per concludere, domani sarà trasmessa una diretta dedicata a Fallout 76, con una particolare attenzione a delle Q&A (domande e risposte) dedicate al titolo. Potrete seguire la diretta su https://www.twitch.tv/bethesda alle 18:00 del fuso orario italiano.

Il quakecon 2018 si conclude svelando le date in cui si svolgerà il prossimo anno. Il QuakeCon 2019 si terrà dal 25 al 29 luglio sempre presso il Gaylord Texan Resort and Convention Center di Grapevine, TX.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!