QubicGames: In arrivo nuovi titoli

QubicGames ha annunciato l'uscita di cinque nuovi titoli nel corso dell'anno.

L’editore QubicGames ha rivelato cinque dei loro prossimi giochi in arrivo nel corso del 2020 per Nintendo Switch.

La presentazione video mette in evidenza cinque gameplay su Switch senza preavviso, tra cui:

  • Dex – un action-RPG in 2D con ambientazione cyberpunk. Esplorazione, combattimento e hacking la fanno da padrone in questo titolo.
  • Door Kickers – un gioco di strategia in tempo reale in cui sarà possibile controllare una squadra tattica SWAT. Si potrà pianificare l’attacco, scegliere gli strumenti migliori e coordinare diversi membri del team.
  • Godfire: Rise of Prometheus – hack and slash in terza persona action-adventure. Combattimenti feroci, grandi battaglie con i boss, personalizzazione dei personaggi e libera esplorazione sono incentrate su un’intricata storia di tradimento degli dei.
  • Good Night, Knight – dinamico RPG sneak-and-slash in cui si combinano stealth e dungeon crawling. Un mix di generazione procedurale con puzzle fatti a mano insieme a una piccola storia bizzarra.
  • Real Boxing 2 – la rinomata serie Real Boxing debutta su Nintendo Switch. Utilizza il motion capture di pugili reali e si basa su una grafica dettagliata grazie all’Unreal Engine.

Nintendo Switch giochi

Il video mette in evidenza anche i già rilasciati Tharsis e Hyperparasite (entrambi ancora scontati sull’eShop di Nintendo Switch fino al fine settimana). Entrambi i titoli fanno parte di gamescovid, l’iniziativa di Nintendo il cui 20% delle entrate da aprile a giugno verranno devolute ai servizi medici e di ricerca che lottano contro l’attuale pandemia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!