Rainbow Six Siege: Nuovo operatore in arrivo?

Il nuovo operatore per Rainbow Six Siege potrebbe arrivare dal mondo di Splinter Cell.

Il prossimo operatore in arrivo su Rainbow Six Siege potrebbe essere collegato al franchise di Splinter Cell. Un dataminer sembra aver trovato un insieme di stringhe nel codice del gioco che rivelano i nomi in codice dei futuri operatori del quinto anno.

L’operatore di Anno 5 Stagione 3 è indicato come “Scout – ECH (Echelon/Third Echelon)”, il che suggerisce che il nuovo agente potrebbe essere parte dell’organizzazione top secret di NSA di cui faceva parte Sam Fisher.

Alcuni hanno sottolineato che questo non è in linea con la tabella di marcia dell’Anno 5 per Rainbow Six Siege, che elenca l’operatore della Stagione 3 come “Classified” e offre un logo per Nighthaven, un’organizzazione sospetta. Tuttavia, il Product Director di Rainbow Six Siege, Roy Del Valle ha dichiarato in un’intervista inedita che il logo “non dovrebbe essere li”. Ha inoltre dichiarato che qualcosa è stato modificato per il piacere dei giocatori.

Rainbow Six Siege

 

Questo suggerisce che i piani del team di sviluppo per l’operatore della Stagione 3 potrebbero essere cambiati da quando è stata fatta circolare la roadmap dei contenuti, il che rende il crossover con Splinter Cell più fattibile. Ad aggiungere benzina sul fuoco, il game designer di Rainbow Six Jean-Baptiste Halle ha rilasciato un’intervista che sembra sostenere l’idea di operatori di altri giochi di Ubisoft.

Ubisoft non ha pubblicato un gioco di Splinter Cell dal 2013 con Blacklist. È riuscita però a mantenere alto l’interesse del pubblico sulla serie con alcuni riferimenti in Assassin’s Creed e con la comparsa di Sam Fisher in Ghost Recon Wildlands. Il Creative Director degli ultimi due giochi di Splinter Cell è di recente tornato in Ubisoft.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!