Rare: Sea of Thieves sarà unico nel suo genere

Rare punta forte su Sea of Thieves

Mancano ormai poche settimane all’uscita dell’IP di Rare, Sea of Thieves, e continuano a fioccare informazioni in merito. Stavolta a parlarne è il Design Director, Mike Chapman.

Sea of Thieves rare

Chapman crede fortemente che Sea of Thieves sia un titolo unico nel suo genere e che Rare non si è mai cimentata in un progetto così fondato sul multiplayer e proprio tale fattore li ha aiutati a realizzare qualcosa di mai visto prima.

Sarò prevenuto ma credo che attualmente non ci sia un titolo come Sea of Thieves. Rare non si è mai impegnata in un titolo multiplayer prima d’ora e penso che Sea of Thieves sia destinato a rinnovare il genere. Credo che nessuno di voi abbia mai visto nulla del genere.

Chapman si è espresso anche sul fatto che Rare non sta facendo nulla per zittire le voci di power-levelling in Sea of Thieves, in quanto si pensa che riguardi solo una parte del gioco. L’idea è quella di far condividere l’esperienza di viaggio ai giocatori. Il power-levelling è un qualcosa che dovrebbe essere visto di buon occhio in questo titolo, secondo Chapman, in quanto permette di avere una ciurma composta da diversi livelli di esperienza.
Sea of Thieves uscirà questo mese su PC e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!