Razer, annunciati i programmi per la Gamescom 2014

Razer™, fornitore di dispositivi di intrattenimento collegati e software per i giocatori, annuncia oggi la collaborazione con diversi sviluppatori presenti alla Gamescom 2014. Molti publisher si avvarranno delle soluzioni Razer per i loro stand massimizzando per i fan le opportunità di entrare in contatto con i device Razer.

“Gamescom è uno dei più grandi ed importanti eventi al mondo dedicati all’intrattenimento” ha dichiarato Min-Liang Tan, co-fondatore di Razer e CEO. “Con focus particolare a partnership e campagne per le community, avremo alla Gamescom una presenza globale più forte e significativa nell’area dell’intrattenimento, dando a un numero maggiore di videogiocatori l’opportunità di provare le nostre periferiche con i titoli novità. Il gaming: è l’essenza questo show”.

razer-logo-black

I premiati mouse Razer, tastiere, cuffie e altro saranno disponibili in tutte le sale della Gamescom per dare ai fan la possibilità di giocare al meglio i giochi più recenti e rinomati con il massimo delle prestazioni.

Razer sta trasformando il modo in cui le persone giocano ai videogames, coinvolgendoli con altri giocatori ed identificandoli con il gamer lifestyle. Avendo vinto l’ambito premio “Best of CES” per quattro anni consecutivi, la leadership dell’azienda in prodotti innovativi continua a creare nuove categorie per la gaming community che si stima abbia più di 1 bilione di giocatori nel mondo.
I premi per design e tecnologia vinti da Razer, includono una gamma d’interfaccia utente e systems devices, voice-over IP per giocatori e una piattaforma cloud per personalizzare ed migliorare i dispositivi di gioco.
Fondata nel 2005, Razer è sostenuta da IDG-Accel e Heliconia Capital Management (Heliconia), una filiale completamente di proprietà della società d’investimenti Temasek di Singapore.

6

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!