Redfall: l’uscita sarà fissata a maggio?

Un leak diffuso via Twitter svela la finestra di lancio dell'attesa esclusiva Xbox sviluppata da Arkane Studios.

Il 2023 sarà un anno molto importante in casa Microsoft con l’uscita di diverse attesissime esclusive come Starfield e Redfall, quest’ultima pare vedrà la luce prima del titolo Bethesda Game Studios e più precisamente a Maggio 2023. Eppure poco tempo fa si era parlato proprio di un rilascio di Redfall previsto per Marzo, con notizia diffusa sempre dallo stesso utente Okami13 via Twitter. Questa volta sarà una notizia certa e definitiva?

Redfall potrebbe quindi vedere la sua uscita a Maggio 2023 e sarà anticipato da un periodo di early-access ma la notizia va presa con cautela trattandosi di un leak, seppur plausibile e in linea con le affermazioni fatte in passato.

Redfall

Si tratta di rumor quindi non voglio fare troppe elucubrazioni in merito, ma l’ipotesi è attendibile. Non ci resta naturalmente che attendere i primi mesi del 2023 per averne conferma ma è lecito che per un titolo tanto atteso come Redfall ci sia la volontà di non diffondere notizie certe. La storia videoludica ci ha insegnato che i rinvii sono all’ordine del giorno e Arkane Studios ha 6 mesi da qui a Giugno per rispettare le affermazioni fatte da Bethesda circa la finestra di lancio del titolo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!