Remothered: Broken Porcelain ha un nuovo trailer

Remothered ci porta a casa per le vacanze

Il publisher Modus Games e lo sviluppatore Stormind Games hanno pubblicato un nuovo trailer per il loro titolo survival horror, Remothered: Broken Porcelain, chiamato “A casa per le vacanze”.

Remothered Broken Porcelain trailer

Modus Games ha accompagnato la pubblicazione ad una breve introduzione, spiegando che il trailer mette in mostra una delle ambientazioni, l’Ashmann Inn. Gli avventori che decidono di far tappa all’Ashmann vengono accolti in un ambiente a dir poco inquietante che richiama segreti inerarrabili e minacce sovrannaturali. Anche gli individui che si fermeranno alla locanda non saranno privi di minacciosi segreti, tanto da rendere il loro soggiorno pieno di tensione e paura, accompagnati da una strana presenza che popola l’albergo. Il trailer mette in luce (si fa per dire) l’inquietante setting dell’albergo italiano, grazie al quale salteremo sulla sedia più volte. Il titolo uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC e l’uscita è prevista per l’estate 2020.
Vi lasciamo il trailer in calce:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!