Resident Evil 2 Remake VS Originale: il video confronto

Resident Evil 2 Remake sfida la versione originale

Tra i titoli più attesi per il 2019 troviamo sicuramente il remake di Resident Evil 2, survival horror di Capcom che promette di terrorizzare milioni di giocatori.

Il gioco dovrà confrontarsi con un ingombrante passato vista la qualità dell’originale, il team di sviluppo però non sembra averne affatto paura. In un recente tweet dell’account ufficiale, è stato infatti diffuso un video confronto tra Resident Evil 2 Remake e Resident Evil 2.

Da quanto possiamo osservare, il team di sviluppo ha cercato di mantenere intatte le atmosfere e narrativa originali, questo però non ha impedito loro di portare alcuni aggiornamenti al gameplay e al coinvolgimento del giocatore nelle vicende di Racoon City. Scontato l’upgrade tecnico grazie ad un motore grafico di nuova generazione ed un comparto audio completamente rimaneggiato.

Ricordiamo che Resident Evil 2 Remake é atteso ne negozi in meno di due mesi e sarà pubblicato per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di Resident Evil 2 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!