Resident Evil 4 Remake: Backstory in un sito ARG

Riuscirete a scopire la posizione di Baby Eagle e a portarla in salvo?

Capcom ha recentemente creato un nuovo sito per tutti coloro interessati a scoprire i retroscena di Resident Evil 4 Remake. Il sito infatti, tra indovinelli ed enigmi, porta l’utente a scoprire eventi avvenuti prima del videogioco, in cui l’agente speciale Leon S. Kennedy parte in missione per salvare “Baby Eagle”,  figlia del presidente degli Stati Uniti rapita da una setta mostruosa nell’Europa rurale.

Resident Evil 4 Remake Ashley 2

 

Chi è interessato a partecipare può collegarsi al portale sicuro degli agenti all’indirizzo babyeagleismissing.com. Lì troveranno un avviso urgente dell’agente Greene della Secret Service Northeastern Division che chiede assistenza per il rapimento di “Baby Eagle” Ashley Graham.

Entrando nel sito, gli utenti riceveranno una serie di messaggi da vari agenti e avranno accesso a prove top-secret per aiutare il caso. Dovranno analizzare e decodificare i dati frammentati per giocare al meglio gli agenti sul posto.

Resident Evil 4 Remake arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e PC il 23 marzo. Segue il filone dei recenti remake di Resident Evil 2 e Resident Evil 3 da parte di Capcom, mantenendo gli elementi fondamentali del gioco originale, aggiornandone il gameplay e il compartimento visivo, che data l’età potevano risultare un po’ datati.

Vai alla scheda di Resident Evil 4 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!