Resident Evil 4 Remake: il DLC gratis arriva a Aprile

Il DLC Gratis dei Mercenari per Resident Evil 4 Remake verrà pubblicato a poca distanza dal dayone del gioco, è previsto infatti per Aprile

Una delle feature più amate di Resident Evil 4 è sempre stata la modalità Mercenari, riproposta in molteplici titoli da Capcom nel corso degli anni. Resident Evil 4 Remake è ora disponibile al pubblico, ma privo della modalità storica che arriverà però tramite DLC gratis. In modo simile a quanto successo in passato con il Bloody Palace di Devil May Cry V, anche Mercenari arriverà poco dopo l’uscita del gioco base. In questo caso Capcom ha già pubblicato la data d’uscita dell’espansione, prevista per il 17 Aprile.

Resident Evil 4 Remake

Il DLC Gratis di Resident Evil 4 Remake, per chi non conoscesse la modalità mercenari, porterà una modalità “score attack” nella quale bisognerà puntare a fare punteggi sempre maggiori prima dello scadere del tempo. Negli anni la community dell’originale RE4 si è divertita grazie alla natura arcade di questo mini-gioco. Fa quindi piacere vederne il ritorno all’interno del Remake che si sta rivelando uno delle migliori riproposizioni di sempre.

Vai alla scheda di Resident Evil 4 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!