Resident Evil 4 Remake: sviluppo quasi completo

La notizia è stata diffusa da Capcom tramite il produttore Yoshiaki Hirabayashi.

Buone notizie per i fan della saga horror di Capcom, Resident Evil 4 Remake è arrivato al rush finale della fase di sviluppo e può considerarsi “quasi finito”. La notizia giunge da Yoshiaki Hirabayashi, produttore del titolo, che ha voluto rimarcare il duro lavoro fatto dal team di sviluppo per completare il titolo e poterlo rilasciare nella data annunciata del 24 marzo 2023.

Resident Evil 4 Remake era stato annunciato da Capcom lo scorso ottobre 2022 durante uno showcase ad hoc e le notizie di Hirabayashi possono tranquillizzare i fan sul fatto che il titolo uscirà puntualmente alla data annunciata in precedenza.

Resident Evil 4 Remake

Resident Evil 4 Remake ripropone l’originale titolo Capcom uscito nel 2005 come esclusiva temporale su Nintendo GameCube e poi giunto su PlayStation 2 lo stesso anno. La formula sarà quella già vista e apprezzata in Resident Evil 2 Remake e Resident Evil 3 Remake con un rinnovamento grafico e piccole modifiche grafiticanti a livello di storia e gameplay. Appuntamento dunque al 24 Marzo 2023.

Vai alla scheda di Resident Evil 4 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!