Resident Evil 8 sarà il più macabro dei RE

Secondo le indiscrezioni trapelate, il prossimo capitolo di Resident Evil sarà decisamente raccapricciante.

Con Resident Evil 7 la saga di RE è ritornata sulla retta via: il più famoso survival horror di sempre ha ricominciato a fare paura sul serio e Capcom è intenzionata a proseguire in questa direzione con il successivo capitolo della saga.

Resident Evil 8

Resident Evil 8, secondo il noto insider Dusk Golem, sarà il più raccapricciante e oscuro dei RE, con alcuni dei nemici più disturbanti e malati che si siano mai visti nella saga.

Per il momento non sappiamo molto altro sul gioco: altre informazioni raccolte nel tempo ci fanno ipotizzare che si tratterà nuovamente di un gioco in prima persona, che uscirà nel 2021 e che potrebbe intitolarsi Resident Evil 8 Village. È inoltre molto probabile che il gioco si potrà affrontare anche in VR. Non si sa ancora chi potrebbero essere i protagonisti del gioco, anche se tra le varie informazioni non ufficiali è circolata anche la voce che potrebbe esserci un ritorno di Claire Redfield, che sicuramente farebbe piacere a tutti i fan.

Vai alla scheda di Resident Evil 8
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!