Resident Evil: Death Island è il nuovo film in CGI

Resident Evil: Death Island è il nuovo film in CGI dedicato a Resident Evil, in arrivo a breve.

Resident Evil: Death Island è stato ufficialmente annunciato, sarà un film in Computer Grafica e sequel di Resident Evil: Vendetta prodotto da Sony Pictures Entertainment

Resident Evil: Vendetta

Il progetto è stato annunciato con un breve teaser trailer di 30 secondi che puoi trovare qui sotto. Il film in computer grafica sarà scritto da Makoto Fukami e diretto da Eiichiro Hasumi, verrà rilasciato in una vaga “Estate 2023” in tutto il mondo tranne in Giappone dove potrebbe arrivare qualche mese dopo (o prima).

Già dall’ adrenalinico teaser trailer si capisce subito che a riempire di proiettili gli infetti ci penseranno Leon, Chris e Jill, che tra l’altro presenterà le stesse sembianze di Resident Evil 3 Remake.

Resident Evil 3 Remake

Al momento non si sa quasi nulla sulla distribuzione e sulla data di uscita precisa di Resident Evil: Death  Island quindi non resta che attendere nuove informazioni che saranno rilasciate a breve da Sony Pictures Entertainment che farà da produttore ufficiale della pellicola.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!