Resident Evil: Revelation, 2 nuovi personaggi DLC a giugno

Resident Evil: Revelations è ormai arrivato su PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U, portando nel titolo, originariamente esclusiva 3DS, una ventata di novità come grafica, personaggi nuovi etc. Capcom ha ora dichiarato che nei suoi piani c’è l’aggiunta di altri due personaggi sottoforma di DLC a pagamento: Rachael Ooze e Lady Hunk, che costeranno entrambi $2,99 o 240 MS Points. 

Rachael Ooze Lady Hunk

 

Prima che i personaggi vengano alla luce, però, Capcom venderà due pack di armi con elementi personalizzabili: il Resistance Set (G18, Python, P-90, High Roller, PSG1 e altri) e l’Enhancement Set (PC356, L. Hawk, MP5, M40A1 e altri). I set di armi costeranno $1,99 o 160 MS Points. Resident Evil: Revelations verrà arricchito dalla dolce presenza di Rachael Ooze e Lady Hunk a partire dall’11 giugno, intanto date uno sguardo alle due pupe e diteci che ne pensate.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!