Resident Evil RE:Verse posticipato

Resident Evil RE:Verse potrebbe essere stato posticipato

Inizialmente previsto come parte integrante del nuovo capitolo della saga: Resident Evil Village, l’esperienza multiplayer del nuovo capitolo sembra che sia stata posticipata a un generico “estate 2021”. Al momento la notizia che vi riportiamo non è ancora stata ancora ufficializzata, ma a quanto pare la conferma non tarderà ad arrivare.

Resident Evil Re:verse

Come possibile vedere nell’immagine qui sopra, Capcom ha inviato ai Resident Evil Ambassador una mail che conferma che l’esperienza multiplayer è prevista per l’estate 2021, quindi non più rilasciata in contemporanea con l’uscita di Resident Evil Village. Il posticipo di Resident Evil Re:Verse può essere dovuto al fatto delle performance altalenanti registrate durante la beta. Quest’ultima infatti ha mostrato del potenziale ma allo stesso tempo evidenzia che l’esperienza multiplayer necessità di raffinamento del gameplay.

Restiamo in attesa di ulteriori conferme, nel frattempo vi ricordiamo che Capcom ha esteso la possibilità di provare la demo di Resident Evil Village.

Vai alla scheda di Resident Evil Re:Verse
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!