Resident Evil Re:Verse è stato posticipato

Il multiplayer gratuito sarebbe dovuto uscire questo mese.

Resident Evil Village doveva essere pubblicato con una modalità multiplayer nota come Resident Evil Re:Verse. Ad aprile di quest’anno, dopo alcune beta aperte non prive di problemi tecnici, Capcom ha annunciato che sarebbe stato posticipato fino a Luglio. Ci troviamo finalmente nel fatidico mese di lancio, eppure di Resident Evil Re:Verse non vi è nemmeno l’ombra.

Resident Evil Re:Verse
Giunge così l’amara verità che Capcom ha posticipato nuovamente questa modalità multigiocatore stand-alone per l’anno 2022. Nel tweet ufficiale affermano che il posticipo del titolo si traduce in una possibilità per il team di poter lavorare al fine di garantire un’esperienza di gioco fluida. Difatti, uno dei principali problemi riscontrati da diversi utenti durante quelle brevi sessioni di beta testing erano proprio legate al frame-rate, non stabile e costantemente claudicante anche su macchine PC di fascia alta.

Aggiungono: “Condivideremo i dettagli di lancio aggiornati in un secondo momento. Grazie per la vostra pazienza e comprensione.” Continuano dicendo in un ulteriore tweet che gli attuali proprietari di Resident Evil Village dovrebbero tenere il loro codice di download Resident Evil Re:Verse in un posto sicuro o aggiungerlo al loro account in questo momento, così da poter essere pronti per giocare quando il gioco verrà lanciato l’anno prossimo.

Resident Evil Village

Ritardi come questo sono ormai divenuti normali per lo sviluppo di giochi, e poiché questo è sempre stato un omaggio che doveva arrivare con l’enormemente popolare Resident Evil: Village di quest’anno, non vi è alcun motivo di inalberarsi per questo ennesimo ritardo. Ciò che è strano qui, tuttavia, è la natura di questo ritardo proprio “all’undicesima ora”. Al momento quindi il 2022 potrebbe essere l’anno giusto per rispolverare Resident Evil con il DLC per Resident Evil Village e la modalità multigiocatore di Resident Evil Re:Verse.

Vai alla scheda di Resident Evil Re:Verse
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!