FIFA 21, oggi tornano i Futties!

Giornata importante per tutti gli appassionati di FIFA 21. Oggi pomeriggio (16 luglio) inizierà l'evento dedicato ai Futties.

Per gli appassionati di FIFA 21 quella di oggi è una giornata sicuramente importante. Come ogni anno (tranne l’anno scorso) a partire da FIFA 15 torna sui server di gioco uno degli eventi più amati dai fan: i Futties.

Si tratta di una selezione di giocatori scelti da Electronic Arts, v0tati dagli utenti attraverso una sorta di pick in game, che riceveranno una speciale card di colore rosa, con tanto di statistiche pompate e soprattutto un cambio di ruolo, pensato proprio  per mettere più sale sulla sfera competitiva. Insieme a queste card verranno anche rilasciate a gruppi settimanali i giocatori relativi agli eventi passati, come i FUT Birthday, i Future Stars e tanto altro ancora, con relativo ritorno delle più amate SBC rilasciate durante la stagione.

Insomma: al netto del periodo, quello dei Futties sarà un evento incandescente, capace di riaccendere la scintilla su un titolo che, mai come quest’anno, sta infiammando la platea ben oltre la fine dei campionati “reali”.

fifa 21E voi cosa ne pensate di questo evento? Qual’è stato il migliore di questo FIFA 21 secondo voi? Parliamone insieme!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!