Resident Evil Re:Verse potrebbe essere realtà

Nuove indiscrezioni su un nuovo RE

Resident Evil Re:Verse potrebbe ancora uscire entro il 2022, nonostante il silenzio da parte di Capcom sull’argomento. Sembra infatti che la versione Google Stadia di Re:Verse, che doveva originalmente uscire insieme a Resident Evil Village sia stata valutata dai rating europei del PEGI.

Resident Evil Re:Verse

Sebbene Capcom non abbia dichiarato nulla in merito all’uscita, un titolo a cui viene assegnato un rating solitamente sta a significare che è nelle fasi finali di sviluppo, in quanto viene valutato proprio in base ai contenuti. Le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC sono state valutate un anno fa ma ai tempi Resident Evil Re:Verse era inteso come componente multiplayer di Village. Sebbene non vi siano annunci ufficiali però questo vuol dire che lo sviluppo sta ancora procedendo. Il titolo era stato annunciato a gennaio dell’anno scorso prima che vedesse  la sua data di lancio slittare più volte fino al 2022, senza però fornire finestre di lancio o notizie più precise. Le cause del ritardo sono state quelle più comuni, ossia di fornire al giocatore la miglior esperienza possibile. Pare però che le novità non dovrebbero tardare ad arrivare.

Vai alla scheda di Resident Evil Re:Verse
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!