Dead Space Remake: il prossimo livestream sarà sull’art design

Nuovo livestream sul ritorno di Dead Space

Electronic Arts ha annunciato la data di uscita del prossimo developer diary stream per Dead Space Remake che si chiamerà “Crafting the Tension“. La live avrà luogo il 12 maggio alle 19 sui vari canali di EA, fra cui Youtube e Twitch.

Dead Space Remake live

Electronics Arts ha ormai fatto una lieta usanza dei dev diary, mostrando molto dei backstage dietro la creazione del suo titolo e dedicando ogni puntata delle live ad un preciso aspetto di Dead Space Remake. In passato erano stati dedicato al sound design e alla fisica del titolo mentre il prossimo si concentrerà sulla componente artistica. Secondo EA la prossima livestream offrirà un punto di vista molto approfondito su vari aspetti dell’art design durante la creazione del titolo. Il team di Motive mostrerà dei brevi footage di come verranno valorizzati il Frostbite Engine e l’hardware.  EA Motive punta molto sull’hardware e sulle feature di nuova generazione per dare vita al realismo, come è stato mostrato in precedenza: Isaac ad esempio cambierà il proprio modo di parlare e di emettere suoni a seconda del livello di danno che subirà.  Vedremo quindi quale saranno le prossime feature con cui EA ci delizierà!

Vai alla scheda di Dead Space Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!