Gotham Knights: nuovo gameplay e dettagli sull’uscita

Ecco svelati Nightwind e Cappuccetto Rosso

Gotham Knights torna a far parlare di sé, dopo un periodo povero di nuove informazioni, ecco un nuovo trailer dove Warner Bros. Interactive Entertainment illustra le capacità di Nightwing e Cappuccetto Rosso. Il trailer mostra ancora un work in progress quindi il titolo potrebbe variare un po’ in merito ai contenuti da oggi al giorno dell’uscita.

Gotham Knights Nightwing

Per primo ci viene mostrato Nightwing alter ego di Dick Grayson, primo a vestire la casacca di Robin. Nightwing si muoverà per Gotham City con l’ausilio di un rampino e di un piccolo aliante, che gli consentirà di planare da un edificio all’altro. Nel trailer, Nightwing combatterà con alcuni hacker ma in questa impresa non è da solo in quanto Cappuccetto Rosso farà il suo ingresso in scena. Gli sviluppatori hanno poi ribadito che il titolo potrà essere giocato anche in coop. Durante lo scontro, concatenando colpi e schivando, si riempirà una barra che consentirà agli eroi di sfruttare le loro abilità speciali. Riguardo al muoversi per le strade, i vari eroi potranno utilizzare la Bat-cycle, mezzo a due ruote ereditato da Batman. Altro potente strumento ricevuto dal mentore è il Bat-computer, che fungerà da HUB per le missioni, oltre al banco da lavoro con cui si potranno potenziare i personaggi. È stato inoltre comunicato che Gotham Knights uscirà solo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, differentemente da quanto dichiarato in precedenza. Vi lasciamo al trailer.

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!