Resident Evil Village: nuova difficoltà randomica

Questa difficoltà randomizzerà nemici, oggetti e altro.

Uno dei valori aggiunti del franchise di Resident Evil è sempre stato l’alto valore di rigiocabilità. Uno dei modi principali per incentivare il giocatore a riprendere in mano il titolo di Capcom è quello di avere sbloccabili eccellenti. Da alcune voci, sembra che Resident Evil Village abbia anche questi, in una veste unica.

Resident Evil Village

Un noto insider della saga ha recentemente twittato sul suo profilo che il nuovo gioco avrà una modalità simile a Ethan Must Die di Resident Evil 7. Resident Evil Village avrà anche una difficoltà più estrema sbloccabile, anche se presumibilmente farà molto più che rendere il gioco più arduo. Pare che in questo livello di difficoltà siano presenti alcuni elementi roguelite e, oltre a rendere il titolo molto più ampio, randomizzerà la posizione di oggetti nel mondo e dei nemici.

Questa informazione non è ufficiale, e quindi è da prendere con le dovute cautele. Anche se in passato l’insider in questione si è dimostrato affidabile sulle informazioni fornite sulla saga.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!