Rick and Morty: Virtual Rick-ality è pronto per un Emmy

Il gioco VR per PS4, Vive ed Oculus riconosciuti dai premi TV

Il gioco Rick and Morty VR, Rick and Morty: Virtual Rick-ality ha ottenuto una nomination all’Emmy.

Adult Swim, la cui divisione giochi pubblica questo titolo, ieri ha promosso il premio in un comunicato stampa. Rick-ality virtuale è sviluppato da Owlchemy Labs, lo stesso team di Job Simulator, un altro acclamato titolo VR. Virtual Rick-ality è stato lanciato il 10 aprile per PlayStation VR e il 20 aprile (naturalmente) per Vive e Oculus Rift.

Mentre il gioco attinge a ciò che ha reso così popolare Job Simulator, c’è una storia dietro il Rick-ality che si svolge su più avventure.

I Primetime Emmy Awards hanno, dal 2002, avuto una varietà di categorie di media interattivi. Questi sono stati rinominati e riclassificati nel 2017 . Rick and Morty: Virtual Rick-ality se la dovrà vedere con altri quattro candidati; Uno di questi è Westworld: Chaos Takes Control Interactive Experience, un’esperienza online che promuove la seconda stagione dello spettacolo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!