ATLUS celebra Persona 5 con un video che ne riassume i riconoscimenti

Persona 5 è un grande JRPG ed ATLUS ce lo ricorda con un video celebrativo

Persona 5, il nuovo JRPG realizzato da ATLUS, è un vero e proprio capolavoro ed anche noi di Gamesource lo abbiamo premiato con una ottima valutazione. Per celebrare tale successo, l’azienda giapponese ha pubblicato in questi giorni un video che riassume tutti i riconoscimenti internazionali ottenuti in queste settimane i quali risultano essere davvero incredibili per la loro positività.

Persona 5 è una serie nata come spin-off di Shin Megami Tensei ma che ormai ha raggiunto la piena indipendenza grazie all’ottimo successo degli ultimi tre capitoli. In questo episodio vestiremo i panni di un gruppo di giovani giustizieri mascherati, i Phantom Thieves, che hanno l’obiettivo di porre rimedio alle ingiustizie della società in cui vivono.

Ricordiamo che Persona 5 è disponibile in Europa dal 4 aprile 2017 in esclusiva per le console Sony PlayStation 3 e PlayStation 4 e ad oggi può vantare una media voti del 94.39% su Gamerankings e del 94% su Metacritic.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!