Rocket League, Arrivano i giocattoli ufficiali dedicati al gioco

I Ragazzi di Psyonix con Zag Toys hanno annunciato ufficialmente l’arrivo sul mercato di merchandising dedicato al celebre gioco Rocket League. La linea ufficiale di giocattoli è attesa per la prossima primavera sul territorio Americano, mentre non vi è una data per l’arrivo nel vecchio continente.

Rocket League Giocattoli

Rocket League è un gioco molto divertente uscito non molto tempo fa, il titolo infatti è il successore spirituale di Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars, gioco molto adrenalico e spensierato, capace di regalare molte ore di divertimento. I ragazzi di Psyonix infatti sono riusciti nel loro intento, portando sul mercato un gioco molto semplice nelle meccaniche, ma allo stesso tempo travolgente. Ricordiamo che Rocket League è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!