Rocket League: in arrivo il Ford Bronco Raptor

Nuovo pacchetto disponibile

Rinforzando la esistente collaborazione tra Psyonix Studios e Ford, i due hanno annunciato quest’oggi che il Pacchetto Ford Bronco Raptor RLE sarà disponibile su Rocket League a partire dal 4 agosto.

Inoltre, Ford fa di nuovo squadra con Rocket League Esports per essere lo Sponsor Ufficiale dei prossimi Eventi per la Rocket League World Championship a Fort Worth e Texas, anch’essi con data di partenza fissata al 4 agosto di quest’anno.

La Ford Bronco Raptor 2022, il nuovissimo membro del brand Bronco fuoristrada dei SUV Built Wild SUVs, è il primo SUV al mondo ispirato al Racing Ultra4, e il più potente Bronco guidabile su strada di sempre. L’Edizione Rocket League – ovvero il Pacchetto Ford Bronco Raptor RLE – sarà disponibile nel Negozio Oggetti dal 4 al 16 agosto al prezzo di 1100 Crediti. Il pacchetto avrà inclusi il Veicolo Ford Bronco Raptor RLE, l’Adesivo Ford Bronco Raptor, Suono Motore, Ruote e Sfondo Giocatore Ford Bronco Raptor.

Rocket League Ford Bronco Raptor

Vai alla scheda di Rocket League
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!